Taron Charlie Evy

Le nostre storie sono terribili, ma ora siamo finalmente liberi <3 <3 <3

Evy e Taron sono il frutto della cattiveria di alcune persone e dell’imbecillità di altre.
Sono il perfetto risultato delle paranoie che affliggono l’umanità e delle de-efficienze dei luoghi che si mascherano di ‘’competenza’’, di ‘’sanità morale’’ e di ‘’altruistico animalismo’’, e che in verità non sono altro che realtà affette da devastanti psicosi … verità dove l’unica cosa che conta è il nm per far soldi!
Vittime di uno stato di cose, le Creature che vi capitano sono: costrette ad assumere atteggiamenti che non assumerebbero mai poiché non facenti parte della loro indole. Costretti a difendersi per paura di quello che potrebbe accadergli, mostrano chi non sono, diventano passivi rifiutando la realtà che non riescono a vivere. …
Da mostri destinati alla soppressione, questi Cani sono invece meravigliosi.
Nei 10 anni seguenti al loro arrivo, si sono sempre comportati in maniera esemplare e forse anche più che esemplare. Socievoli e rispettosissimi, ci hanno coperto di affetto. E ci hanno mostrato quante idiozie racconta la gente, creando ‘’film’’ dell’orrore, per totale IGNORANZA NON COMPETENZA e per avere un VILE TORNACONTO ECONOMICO.

Charlie sottratto all'agonia di un cantiere che come tanti seppellisce, chiamandola vita, centinaia di cani tenendoli incatenati, senza cibo, senza affetto e in balia delle intemperie ... Charlie era ridotto ai minimi termini. La pelle incastrata fra le ossa, il pelo quasi totalmente inesistente, la rogna si teneva compagnia con le otiti, e parassiti si cibavano di quel restava di lui. ...

Un Angelo che si batte per salvare quel che rimane di queste Creature senza colpa, è passato di lì e, con tutte le sue forze, cercando di non urtare la bieca suscettibilità di queste persone senza morale nè dignità, è riuscita a portarlo in salvo.

Dopo cure per rimetterlo in sesto quel tanto che bastasse per fargli sopportare il viaggio, è arrivato a casa.

Ben venuto Charlie, grazie per essere con noi e grazie al tuo Angelo custode per aver reso tutto possibile.